- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 10: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nel postpartita del match vinto in casa della Sampdoria, il tecnico del Torino Ivan Juric ha risposto alle domande della stampa riguardanti anche il calciomercato invernale, che si concluderà il prossimo 31 gennaio. Il club granata ha già battuto un colpo con Mohamed Fares ma le settimane che ci aspettano potrebbero riservare ancora qualche sorpresa per il Torino. E l'ex tecnico del Verona ha tracciato quale deve essere la strada da seguire.
IDENTIKIT – Il tecnico ha dimostrato consapevolezza della situazione attuale del Torino. “La società attualmente non ha la potenza economica di Fiorentina e Atalanta, che hanno già speso molti milioni per giocatori fatti e finiti – ha detto Juric -. Normale che sia così, perché gli ultimi due anni sono stati difficili anche su questo piano”. Non per questo bisogna aspettarsi immobilismo: "Quel che possiamo fare è mettere dentro due-tre giovani di prospettiva che possono crescere con noi già in ottica dell’anno prossimo, per fare parte del Torino del futuro”. L'allenatore del Toro attende dunque ragazzi in rampa di lancio, giocatori giovani che possano essere forgiati al meglio da lui e dal suo staff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA