- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
BOURNEMOUTH, ENGLAND - JANUARY 27: Lucas Torreira of Arsenal arrives at the stadium prior to the FA Cup Fourth Round match between AFC Bournemouth and Arsenal at Vitality Stadium on January 27, 2020 in Bournemouth, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Lucas Torreira sembra sempre più vicino all'Atletico Madrid. Davide Vagnati è da tempo sulle tracce dell'uruguaiano in uscita dall'Arsenal, ma finora il Toro non è riuscito a lanciare l'assalto decisivo, come confermato dallo stesso responsabile tecnico: "Possibilità di vederlo in granata? E’ molto difficile, a queste condizioni è davvero complicato". Il mediano classe 1996 infatti potrebbe presto sfuggire alle lusinghe della società granata per volare in Spagna alla corte di Diego Simeone.
LEGGI ANCHE: Ipotesi rinvio Genoa-Torino, Faggiano: “Penso che lo chiederemo, non ci possiamo allenare”
COLCHONEROS - Pablo Bentancur, agente del regista classe 1996 - e tra gli altri, anche di Gaston Ramirez - sarebbe infatti a Madrid proprio in queste ore. Il procuratore dovrebbe incontrare i dirigenti dell'Atletico per definire i dettagli della trattativa. L'Arsenal spinge ancora per un trasferimento a titolo definitivo - il centrocampista non rientra nei piani di Arteta - il che implica un'offerta sostanziosa dal momento che Torreira è costato ai londinesi circa 30 milioni. I dirigenti dei colchoneros lavoreranno in fretta per impedire un rilancio da parte del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA