- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 09: Federico Dimarco of Hellas Verona celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ivan Juric lo aveva subito inserito nella lista degli obiettivi primari di mercato, ma il futuro di Federico Dimarco non dovrebbe essere al Torino. Il difensore, dopo due stagioni in prestito all'Hellas Verona sotto la guida del tecnico croato, è rientrato alla base Inter. I nerazzurri nel frattempo avevano deciso di prendersi del tempo per valutare le caratteristiche del giocatore e un suo possibile inserimento in rosa in base alle esigenze del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Le speranze di Ivan Juric erano di portare Dimarco con sé sotto la Mole, ma a ridurre le probabilità che questo accada arrivano le dichiarazioni del suo agente Giuseppe Riso.
Il sito calciomercato.com riporta la notizia della visita dell'agente, nella mattinata odierna, nella sede dell'Inter e le risposte che ha dato ai cronisti riguardo i suoi assistiti. Tra le dichiarazioni rilasciate, una, laconica, lascia pochi spiragli a una possibile concretizzazione dell'interessamento granata: "Dimarco? Rimane qui". La stessa cosa Riso ha detto riguardo a Eddy Salcedo, altro giocatore allenato da Juric al Verona che è rientrato all'Inter per fine prestito: il club granata aveva messo gli occhi anche su di lui, ma ora deve volgere lo sguardo verso altri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA