- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 07: Valentino Lazaro of Torino FC crosses the ball whilst under pressure from Carlos Augusto of AC Monza during the Serie A match between Torino FC and AC Monza at Stadio Olimpico di Torino on May 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
È ufficiale: Valentino Lazaro torna a vestire la maglia granata. Dopo la cessione di Singo, la dirigenza granata si è subito attivata per portare il giocatore nuovamente sotto la Mole: l'esterno austriaco al termine della stagione passata non era stato riscattato dal Toro e aveva fatto ritorno all'Inter. Adesso Lazaro è tornato in granata, ma a titolo definitivo.
Il trasferimento in granata di Lazaro è a titolo definitivo. Torino e Inter hanno raggiunto l'accordo sulla base di 4 milioni di euro con percentuale su futura rivendita, soldi che i granata verseranno nelle casse dei nerazzurri. L'austriaco ha firmato un contratto quadriennale in scadenza a giugno 2027.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA