- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Non manca più molto all’inizio del nuovo campionato, si entra così nella parte più calda del calciomercato: trattative che ci hanno accompagnato per buona parte dell’estate si devono concludere...
"Non manca più molto all’inizio del nuovo campionato, si entra così nella parte più calda del calciomercato: trattative che ci hanno accompagnato per buona parte dell’estate si devono concludere presto o tardi.
"Partiamo dalla sfera nazionale: i campioni d’Italia non sono ancora soddisfatti, e Moratti è intenzionato a dare a Mourinho una squadra capace di vincere la Champions League. Dopo la cessione di Ibra e Cruz, infatti, gli occhi sono puntati su Van der Vaart, che potrebbe diventare il nuovo colpo nerazzurro. Intanto Eto’o pare ben inserito nel gruppo.
"La Juventus invece, dopo gli acquisti di Melo e Caceres è tranquilla, soprattutto dopo aver battuto il Real Madrid. Ferrara si è dichiarato molto contento del gruppo, e sicuro che la sua squadra possa dare del filo da torcere all’Inter.
"Chi naviga in acque tempestose è il Milan: non è neanche iniziato il campionato e già si parla di crisi. Dopo la perdita di Kakà (che non si capisce bene se sarà sostituito da qualcuno di dovere o no) i rossoneri stanno per perdere un’altra delle loro perle: si tratta di Pirlo, che secondo la stampa inglese ha già trovato un accordo con il Chelsea di Ancelotti.
"Anche a Roma si respira aria pesante però: De Rossi giura fedeltà eterna alla maglia giallorossa, Aquilani non fa lo stesso. Probabilmente infatti saluterà la capitale alla volta dell’Inghilterra.
La Fiorentina è certamente una squadra che si sta muovendo molto in questa calciomercato estivo: dopo la vendita di Felipe Melo infatti, la squadra dei Della Valle potrebbe investire i soldi ricavati per coprire qualche buco che li ha afflitti nella scorsa stagione: sono infatti queste le ore decisive per acquistare Luisao, che Corvino segue ormai da tempo. Il difensore brasiliano sembra deciso a voler lasciare il Benfica per vestire la maglia viola nella prossima stagione ma l’offerta di Della Valle secondo la squadra portoghese è ancora troppo bassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA