calcio mercato

Calciomercato: l’infortunio di Lozano spaventa il Napoli (e anche il Torino)

Calciomercato: l’infortunio di Lozano spaventa il Napoli (e anche il Torino) - immagine 1
Trattative / La buona conclusione dell’operazione che porterebbe il giocatore del PSV in azzurro, potrebbe sbloccare il trasferimento di Verdi al Toro
Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 

Il tormentone estivo del calciomercato del Torino è Simone Verdi, ma il suo destino - come raccontato negli scorsi giorni - appare legato a quello di Hirving Lozano. Del resto, lo ha fatto capire tra le righe anche il presidente Urbano Cairo quando ha affermato, a domanda esplicita su Verdi, che in generale a volte serve che la società cedente acquisti untassello prima di lasciare partire qualcuno. Quest’ultimo nella partita di Eredivisie giocata ieri tra PSV e il Den Haag ha dovuto abbaondare il terreno di gioco al 50’. Il giocatore che è nel mirino del Napoli  ha subito un duro colpo con Van Bakker, ed è stato portato fuori a braccia dallo staff sanitario della società olandese.

https://www.toronews.net/italia-granata/coppa-italia-spazio-per-molti-granata-dalena-abbanona-il-campo-ma-non-preoccupa/

L’INFORTUNIO - Subito è scattato l’allarme negli ambienti partenopei. Il Napoli sta puntando molto sul messicano, visto che il sogno James Rodriguez sembra destinato a rimanere tale o comunque pare di più difficile realizzazione. Ritornando a Lozano, PSV e Napoli stanno cercando di chiudere la trattativa. Tant’è che da ambienti vicino al club azzurro affermano che nella giornata di ieri si sono intensificati i contatti tra la società napoletana e l’agente del giocatore Mino Raiola.

VERDI - I messaggi che ha lanciato nel post-partita Van Bommel, il tecnico del Psv, sembrano tranquillizzare i campani. L’allenatore del PSV ha dichiarato che non sembra niente di grave l’acciacco subito da Lozano. Il Toro spera che la trattativa vada a buon termine: sarebbe una beffa se, dopo la lesione del crociato di Fares della Spal, un altro infortunio (anche se in questo caso indirettamente) complicasse i piani del mercato in entrata del Torino, che ad oggi rimane ancora fermo al palo. In caso della chiusura dell’affare Lozano-Napoli, Verdi sarebbe libero di partire - essendo il Napoli coperto in quel ruolo - e i granata potrebbero effettuare l’affondo decisivo per portare all’ombra della Mole il fantasista.

tutte le notizie di