- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 10: Antonio Sanabria of Torino FC is challenged by Stefan de Vrij of during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 10, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non solo il mercato in entrata, l'infortunio di Pellegri cambia inevitabilmente i piani del Toro anche per quel che riguarda le uscite e nello specifico la posizione di Sanabria. Il paraguayano non rappresentava sicuramente uno di quei giocatori da cedere a tutti i costi, ma non era nemmeno ritenuto incedibile. E così, a fronte di una buona proposta e della possibilità di reperire una prima punta più prolifica, i granata avrebbero preso in considerazione una cessione del numero nove.
L'infortunio di Pellegri cambia però inevitabilmente le carte in tavola. Della necessità di reperire un centravanti sul mercato e della pista che porta a Shomurodov si è già detto, ma al tempo stesso anche Sanabria torna ad essere incedibile a gennaio. Il paraguayano rappresenta al momento l'unica punta a disposizione di Juric e - a meno di stravolgimenti - giocherà titolare alla ripresa contro il Verona. Al numero nove granata aveva pensato negli ultimi giorni la Lazio, alla ricerca di un vice Immobile da consegnare a Sarri: se prima dell'infortunio di Pellegri si poteva ipotizzare quantomeno l'avvio di una trattativa, ora la posizione in granata del paraguayano è invece salda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA