calcio mercato

Calciomercato, l’Udinese spinge per Viviani. Isla-Cagliari: è ufficiale

Le trattative altrui / Il Milan pensa a Januzaj, la Fiorentina continua a non comprare, mentre Cassano si sfoga: "Io fuori rosa alla Samp? Problemi loro, questa è casa mia"
Redazione Toro News
VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Federico Viviani (L) of Hellas Verona competes with SNicola Sansone of US Sassuolo during the Serie A match between Hellas Verona FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 20, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Un profilo che più volte si era detto "adatto" alla filosofia del Toro: un regista giovane dai piedi educati, per giunta italiano. Per Federico Viviani, però, i granata non sono mai entrati in trattativa né con il Verona, né con l'entourage del giocatore, che - ai nostri microfoni - aveva aperto ad un'eventuale approdo del classe '92 sotto la Mole (leggi qui). Ora, dopo i sondaggi del Bologna, si è fatta avanti in modo deciso l'Udinese: i friulani avrebbero offerto Lodi più alcuni milioni di euro, in modo da limare la richiesta (alta) degli scaligeri di 8 milioni per l'intero cartellino del promettente centrocampista.

tutte le notizie di