- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
BERLIN, GERMANY - NOVEMBER 04: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin in action during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and Eintracht Frankfurt at An der Alten Foersterei on November 04, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
C’è un tassello che può far sorridere il Toro nella trattativa per Gosens. L’Union Berlino, club proprietario dell’ex Inter, sta infatti perfezionando l’acquisto di un altro terzino sinistro. I tedeschi hanno ormai un accordo con il Bochum per Bernardo, che si trasferirebbe a titolo definitivo per una cifra intorno agli otto milioni di euro.
L’acquisto di Bernardo può dunque facilitare l’uscita di Gosens, sempre più lontano dall’Union Berlino, ma la trattativa con il Toro non può ancora dirsi prossima alla conclusione, anzi. Per l’esterno ex Atalanta e Inter ballano cifre importanti, tra prezzo del cartellino e stipendio (il tedesco percepisce oltre due milioni netti a stagione). Andrà dunque trovata una quadra per accontentare tutte le parti in causa. Il Toro si è fatto avanti proponendo un prestito con obbligo di riscatto condizionato, ricevendo il rifiuto dell’Union. L’acquisto di Bernardo potrà ora aiutare i granata, ma le parti dovranno venirsi incontro: per mettere le mani su Gosens, servirà innanzitutto un rilancio da parte del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA