- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro non vuole lasciare andare Maksimovic, questo è chiaro. Ma è altrettanto chiaro il fatto che sul difensore serbo ci siano diverse squadre: il Napoli, ma non solo. Dalla Serbia, infatti, rimbalza insistentemente la notizia di un'offerta del Chelsea di Conte pronta per essere recapitata al Torino: 18 milioni di euro cash per il classe '91, con l'ex CT azzurro che pare aver ripiegato sul giocatore granata dopo aver ricevuto picche sia per Koulibaly e sia per Bonucci.
Dicevamo del Napoli: i partenopei avrebbero voluto infilare il difensore nell'affaire Valdifiori, ma il muro di Cairo in questo senso è stato abbastanza chiaro: le due operazioni se entreranno davvero nel concreto, dovranno restare separate. Le contropartite, di fatto, non sono mai andate troppo a genio al patron del Torino, e le indiscrezioni che si rincorrono intorno al giocatore fanno pensare che l'offerta giusta - nella mente di Cairo, sia quella che comprenda solo cash, e pure tanti, sopra i 25 milioni di euro per intenderci. E De Laurentiis non è ancora arrivato ad una cifra simile.
Parlando di fatti concreti, ad ogni modo, Maksimovic è e rimane un giocatore considerato da Mihajlovic in cima alle gerarchie difensive granata - condizioni fisiche permettendo, e dunque (più che) potenziale titolare di questa stagione granata. E il Toro non vuole certo lasciarsi scappare un giocatore di tale importanza, perlomeno per le cifre sinora accostategli. Sinora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA