Salvo colpi di scena nel fine settimana, Gleison Bremer partirà per il ritiro austriaco con il Toro. Al momento non ci sono le condizioni per una cessione del brasiliano all'Inter: il giocatore ha un principio di accordo con il club milanese, ma un'intesa tra i club è ancora lontana.
Mercato
Calciomercato, niente accordo Torino-Inter: serviranno nuovi incontri per Bremer
Fumata grigia: niente accordo dopo l'incontro
Nella giornata di giovedì a Milano sono andati in scena diversi incontri per sbloccare la situazione, ma al momento la fumata bianca non è ancora in arrivo. Vagnati e Moretti hanno incontrato l'agente di Bremer ed i vertici dell'Inter, ma non c'è ancora l'accordo sulla valutazione economica del brasiliano e non ci sono dunque le condizioni per dare il via libera ad un trasferimento in nerazzurro. Serviranno dunque nuovi colloqui tra le parti per arrivare alla fumata bianca, mentre l'Inter è impegnata su due fronti. Per un Bremer trattato in entrata c'è uno Skriniar che potrebbe lasciare Milano: i vertici del Psg sono arrivati in Italia per aggiudicarsi lo sloveno, ma anche in questo caso non c'è ancora un accordo tra le parti.
Ancora attesa: Bremer in ritiro col Toro
Servirà ancora tempo per arrivare alla fumata bianca. L'Inter è in vantaggio nella corsa a Bremer, forte di un principio di accordo con il giocatore, ma sul brasiliano ci sono gli occhi di diversi club italiani ed europei. Intanto, il difensore sta continuando a lavorare agli ordini di Juric. La cessione del centrale è pressoché scontata ormai da diversi mesi, ma da grande professionista quale ha dimostrato di essere, Bremer si è regolarmente presentato al raduno del 4 luglio e lunedì - salvo sviluppi del fine settimana - partirà per il ritiro austriaco insieme agli attuali compagni. Per sbloccare la cessione serviranno altri incontri: al momento le condizioni per un trasferimento nella Milano nerazzurra non ci sono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA