- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 16: Jacopo Segre of Torino is challenged by Lucien Agoume of Spezia during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Spal giocherà anche la prossima stagione in Serie B. È questo il verdetto emerso dall'ultima giornata della serie cadetta, andata in scena questo pomeriggio. I ferraresi hanno vinto 1-0 contro la Cremonese grazie ad una rete di Jacopo Segre, ma questo non è bastato per accedere ai playoff. Il club estense ha chiuso il campionato a pari punti con Brescia e Chievo, ma la classifica avulsa ha spinto la Spal in nona posizione, subito sotto quell'ottavo posto che avrebbe consentito di continuare a giocare per la Serie A.
Una notizia che riguarda da vicino anche il Toro, che nel mercato di gennaio ha ceduto ai ferraresi Segre in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Con la giornata di oggi viene ufficialmente meno l'obbligo di acquistare il centrocampista per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni. La Spal sarà quindi libera di decidere se esercitare o meno l'opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA