06:30 min

gazzanet

Calciomercato, niente Samp per Rossettini: Ferrari ai dettagli con i blucerchiati

Redazione Toro News

Il difensore del Sassuolo sta per approdare sotto la Lanterna: ultimi dettagli da limare. Rossettini, dunque, resta (per ora) un giocatore granata...

"Ve ne avevamo parlato questa mattina: il veto di Cairo sulla cessione di Rossettini non chiudeva definitivamente le porte all'addio del difensore, ma sicuramente faceva pendere la scelta della Sampdoria (prima estimatrice del granata) verso altri giocatori. E così è stato: il club blucerchiato ha infatti praticamente chiuso l'affare Gian Marco Ferrari, con il difensore di proprietà del Sassuolo che effettuerà la visite mediche nelle prossime ore.

"Il "no" di Cairo per Rossettini, dunque, ha accelerato i contatti tra Samp e neroverdi, con i blucerchiati che hanno affondato il colpo - chiudendo l'operazione nel breve tempo dopo le dichiarazioni del numero 1 granata di ieri pomeriggio. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con riscatto fissato a circa 13 milioni, con ulteriore contro-opzione a favore del Sassuolo. Ferrari raggiunge Giampaolo e si tinge di blucerchiato, il "blindato" Rossettini resta (per ora) un giocatore del Torino.