- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Un anno fa, a luglio, Vittorio Parigini si preparava a partire per il ritiro di Bormio e per essere valutato da Sinisa Mihajlovic, fresco tecnico del Torino. Oggi, Parigini potrebbe anche non partire per il ritiro granata in Valtellina, e trovare immediatamente - già in questi giorni quindi - una sistemazione in prestito, per mettere alle spalle la non particolarmente positiva stagione 2016/2017 e guadagnarsi un posto - in futuro - in maglia granata.
Sul giocatore sono sempre puntati i fari di Benevento e Hellas Verona, società neopromosse in Serie A e alla ricerca di profili giovani e freschi, da mettere alla prova sul banco del massimo campionato. Il giocatore, dalla sua, vorrebbe riscattare l'ultima annata, contrassegnata dai primi 6 mesi anonimi al Chievo e poi dalle 15 presenze al Bari di Colantuono, dove tra alti e bassi (e anche un bel gol) ha comunque messo nelle gambe più di 600'. Petrachi e Mihajlovic stanno valutando in questi giorni la scelta migliore per il giocatore e per la squadra, e nelle prossime settimane il futuro del talentuoso classe '96 apparirà più chiaro.
Come dimostrano anche i post sul suo profilo Instagram, Parigini vorrebbe partire in ritiro col Toro per riprovare ad impressionare Sinisa Mihajlovic, ma non è escluso che l'attaccante possa trovare una sistemazione prima del raduno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA