- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Pietro Pellegri of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'avventura di Pietro Pellegri in maglia rossonera è giunta ai titoli di coda. Il Milan era al lavoro per riscattare anticipatamente il centravanti e girarlo successivamente al Toro, ma la trattativa con il Monaco si è arenata proprio quando l'affare sembrava prossimo alla definizione. Come riportato da Sky Sport, il club rossonero ha deciso di terminare il prestito del giocatore, che farà dunque ritorno nel club monegasco.
Non cambiano in ogni caso le intenzioni dei granata, pronti a scommettere su Pellegri per rinforzare il proprio reparto avanzato. Il classe 2001 rappresenterebbe infatti uno di quei rinforzi di prospettiva auspicati da Juric per questa sessione di mercato. Il Toro sta dunque trattando direttamente con il Monaco per accogliere il centravanti in prestito (la volontà dei granata è inserire un diritto di riscatto). I discorsi sono in fase avanzata e la prossima settimana dovrebbe essere decisiva per arrivare alla fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA