- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"di Marco De Rito e Gianluca Sartori
"Uno dei giocatori che sicuramente si è messo in mostra nella Primavera del Torino nel corso dell'ultima stagione è Karlo Butic. L'attaccante granata ha disputato un ottimo campionato e ciò, in questa fase, viene tradotto in interessi di mercato. Il Torino sta cercando una sistemazione per il classe 1998, in modo che possa effettuare il salto tra i "grandi" per fare le ossa mettendosi alla prova con giocatori che hanno un'età maggiore della sua.
"I numeri del croato sono veramente ottimi: 42 presenze e 30 gol tra le diverse competizioni nelle quali ha giocato con la squadra di Federico Coppitelli nella stagione appena conclusa. Su di lui, come avevamo anticipato su queste colonne (leggi qua), l'Alessandria aveva sondato la situazione.
"I grigi non sono l'unico club che si è fatto avanti: altre offerte sono arrivate dalla serie C italiana e dalla Spagna. Nelle ultime ore c'è stato un sondaggio anche da parte del Getafe, club madridista arrivato ottavo nella Liga spagnola la scorsa stagione. Il contratto del croato è in scadenza nel 2019; se il club granata deciderà di farlo partire in prestito, potrebbe rendersi necessario un rinnovo del contratto. Di certo la situazione di Butic è tutta da approfondire e il Toro dovrà trovare la soluzione migliore per valorizzarlo.
http://www.toronews.net/toro/torino-e-instagram-niang-e-il-piu-popolare-belotti-e-rincon-rincorrono/
© RIPRODUZIONE RISERVATA