- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Mbaye Niang e il Torino: al momento un matrimonio che è ancora di là dal realizzarsi e forse mai si realizzerà. La situazione non è cambiata di molto, rispetto a ieri: permane distanza tra il Torino (che valuta il cartellino circa 12 milioni) e il Milan (che non vuole scendere sotto i 18 milioni offerti dallo Spartak). I contatti tra le parti sono proseguiti, ma il presidente Cairo non sembra voler fare un passo verso il Milan. Il sì del giocatore c'è, il Milan è spalle al muro e spera di non dover reintegrare un giocatore ormai inviso alla tifoseria e ai margini dei piani di Montella.
"Dunque, se vorrà, sarà il Milan a fare un passo verso il Torino nelle ultime ore: sempre se il club granata non avrà nel frattempo chiuso per un'alternativa (e qui si innesta il discorso relativo a Munir del Barcellona, di cui si parla in un articolo a parte).
Nel frattempo, la Lazio ha ceduto Keita, e ovviamente il Milan ha pensato bene di offrire il giocatore a Lotito, che sta cercando un esterno offensivo. Il presidente laziale avrebbe espresso interesse, ma preso tempo. L'ipotesi laziale comunque esiste e il Milan inizia ad auspicare di poter trovare una situazione. Niang: la telenovela si concluderà solo nelle ultime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA