- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 13: Robin Gosens of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Tra le priorità di mercato del Toro c'è senza dubbio l'esterno sinistro, lacuna che si ripresenta ancora una volta dopo le difficoltà delle ultime due stagioni. Tra i nomi valutati c'è anche Robin Gosens, ex Atalanta e Inter in uscita dall'Union Berlino. Il profilo del tedesco piace ai granata, che hanno anche effettuato alcuni sondaggi.
La pista che porta a Gosens è molto complicata, in primo luogo per l'ingaggio dell'ex Inter. All'Union Berlino il tedesco percepisce infatti poco meno di tre milioni netti a stagione, cui si aggiungono bonus fino ad un ulteriore milione di euro. Un primo ostacolo molto importante, cui si dovrebbero aggiungere anche le richieste economiche del club, che al Bologna aveva chiesto una decina di milioni di euro: non pochi per un giocatore di trent'anni. Al momento non esiste dunque una vera e propria trattativa tra i club per Gosens, profilo che in ogni caso piace e resta monitorato. Al riguardo, va segnalata la spinta da parte dei tifosi granata: gli account social del tedesco sono pieni di messaggi con l'invito a trasferirsi a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA