- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Ricardo Rodriguez of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and SSC Napoli on 30 December 2023 at Grande Torino Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Ricardo Rodriguez non continuerà la sua avventura con il Torino. L'elvetico, attualmente impegnato con la Svizzera e che domani affronterà l'Italia negli ottavi di Euro2024, lascerà il Torino a parametro zero alla fine della settimana, quando scadrà il suo contratto. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, sul giocatore ci sarebbero tre club della Saudi Pro League, interessati ad ingaggiare il giocatore a parametro zero.
Rodriguez lascerà il Torino dopo quattro stagioni e 129 presenze. Una scelta che era stata confermata anche dal presidente Cairo con questa dichiarazione:"Alessandro Buongiorno nella prossima stagione sarà capitano al posto di Rodriguez che è in scadenza", rilasciate durante“La notte della C, alla Triennale di Milano. Un matrimonio iniziato nella stagione 20/21 con Giampaolo in panchina e poi Nicola e proseguita nel triennio di Ivan Juric, con cui è diventato un elemento importante. Una sola rete segnata dall'elvetico, proprio contro il Milan (ex squadra) nelle ultime giornate di campionato, nella vittoria granata per 3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA