gazzanet

Calciomercato, pres. Santos: “Le pressioni non funzionano”. Rischio asta per Verissimo

Lorenzo Bonansea

Il numero uno del club paulista replica all'agente di Verissimo, che lo aveva accusato di non rispondere al telefono: "Non abbiamo fretta, venderemo il giocatore al miglior offerente"

""Il Torino ha raggiunto i 10 milioni richiesti dal Santos, ma adesso il Presidente Peres non ci risponde più. E l'offerta granata è valida solo fino a lunedì". Queste le parole dell'agente di Verissimo Ribeiro di qualche ora fa (qui i dettagli): il procuratore brasiliano aveva puntato il dito contro il club paulista, reo di rallentare volontariamente l'operazione con il Toro nonostante l'offerta granata avesse raggiunto la richiesta dei brasiliani. Non si è fatta attendere la replica del numero 1 alvinegro Peres, che alla Gazeta Esportiva ha risposto per le rime a Ribeiro: "La pressione non funziona. Non abbiamo fretta, venderemo Verissimo al miglior offerente e con i nostri tempi". Alcune fonti interne al Santos, inoltre, smentiscono che sia arrivata un'offerta ufficiale del Torino dal valore di 10 milioni, ma solo una bozza di proposta. Queste indiscrezioni, però, potrebbero essere state create ad arte dal club paulista per scatenare un'ulteriore asta sul giocatore.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-ag-verissimo-offerta-toro-da-10-milioni-ma-il-santos-non-ci-risponde/

"In ogni caso, le parole del Presidente del Santos rischiano di prolungare ancora questa telenovela, riaprendo di fatto le porte alla concorrenza. Sembra, infatti, che la strategia del Presidente del Santos sia quella di aspettare il rilancio da parte del Lione, e cercare di ottenere una cifra superiore ai 10 milioni inizialmente richiesti. La matassa Verissimo si ingarbuglia ulteriormente.