- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Josh Doig of Hellas Verona FC looks on during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Josh Doig, calciatore scozzese da tempo nei radar del Torino, nei giorni scorsi era pronto a firmare con il Marsiglia. Il club francese ha infatti di recente raggiunto un accordo con l'Al-Hilal per il passaggio del suo terzino sinistro Renan Lodi in Arabia Saudita. Da ciò nasce la necessità di trovare un sostituto che, in un primo momento, sembrava proprio essere Doig. Quando tutto sembrava pronto per essere formalizzato c'è stato però un colpo di scena, come raccontato dal quotidiano transalpino L'Equipe. Il Marsiglia di Gennaro Gattuso avrebbe infatti deciso di non puntare più sull'esterno mancino del Verona ma su Ulisses Garcia dello Young Boys, il calciatore svizzero ha già raggiunto un accordo con l'OM per un contratto quadriennale. Doig rimane quindi almeno per il momento a Verona in attesa di capire se per lui ci saranno altre novità di mercato in queste ultime settimane di gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA