- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Dopo le cessioni di Milinkovic-Savic, Bonifazi e Valdifiori dello scorso anno e quella precedente di Gomis, tornano ad essere intricati i rapporti di mercato tra SPAL e Torino. La squadra ferrarese ha già manifestato un forte interesse nei confronti di Kevin Bonifazi, tanto da riscattarlo per 10 milioni. Il Toro lo ha contro-riscattato ma il corteggiamento della SPAL non si è fermato. Al contrario, Mazzarri ha individuato in Mohamed Fares uno dei profili da inserire sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1.
"FARES - Dopo aver perso Lazzari (trasferitosi alla Lazio), Semplici non vuole perdere anche Mohamed Fares: “Fares rimane? Me lo auguro. Arrivava da una retrocessione a Verona e ha avuto qualche problema inizialmente, ma poi si è adattato e ha fatto bene. Venduto un esterno importante, lui mi auguro possa avere un ulteriore anno a disposizione è un altr’anno magari fare la stessa strada di Lazzari”.
"BONIFAZI - La stima della SPAL per Bonifazi è nota, tanto che gli estensi non l'hanno mai nascosto pubblicamente: “Bonifazi? Noi sappiamo che bisognerà aspettare la fine del mercato per andare a prendere quei calciatori che devono avere caratteristiche di motivazioni per venire alla Spal e anche caratteristiche economiche particolari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA