- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 20: Vincenzo Millico of Italy during Italy training camp at Centro Tecnico Federale di Coverciano on December 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tutte le squadre di Serie A stanno cercando di migliorare la propria rosa in questa sessione invernale di calciomercato. Di seguito alcune delle trattative in atto.
Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, la trattativa del Genoa con la Salernitana per Bohinen è in dirittura d'arrivo. Il norvegese arriverà al Genoa in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 2 milioni. Al momento la permanenza dei liguri nella massima serie appare molto probabile: i rossoblù avevano bisogno di un nuovo centrocampista vista l'uscita di Kutlu, con il suo arrivo di Gilardino ha così un nuovo vice-Badelj.
Vincenzo Millico approda al Foggia a titolo definitivo. L'attaccante scuola Toro era approdato lo scorso luglio ad Ascoli, ma la permanenza nelle Marche finisce dopo 10 presenze in bianconero. Lo ha annunciato il club pugliese tramite i suoi canali ufficiali.
Krunic è stato fondamentale nel Milan durante l'assenza di Bennacer, ma ora ha chiesto di essere ceduto. Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, i rossoneri hanno, così, trovato l'accordo con il Fenerbahce per il centrocampista bosniaco sulla base di 5 milioni di euro più bonus. Mancano solo da definire gli ultimi dettagli.
Si sta mettendo in piedi una vera e propria asta per Lazar Samardzic. Oltre all'interesse del Napoli si è aggiunto quello dei rivali della Juventus. Mentre gli azzurri vorrebbero portarlo in Campania già in questa sessione di mercato, i bianconeri sarebbero intenzionati a bloccarlo per giugno. Forse dietro a questa titubanza del giocatore, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, c'è proprio l'offerta della dirigenza juventina.
Josè Palomino è rinforzo pensato dalla Salernitana per il reparto difensivo di Inzaghi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i granata avrebbero raggiunto l'accordo con l'Atalanta e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere la trattativa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA