Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo - immagine 1
Il punto sul mercato della Serie A
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

MERCATO

—  

Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma intanto le venti squadre di Serie A hanno iniziato a muoversi per rafforzare le rose in vista della prossima stagione. Ecco le ultime voci di mercato riguardanti il panorama italiano.

POBEGA

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo- immagine 2
—  

La Fiorentina si sta muovendo sul mercato per cercare di disegnare il nuovo centrocampo della squadra di Raffaele Palladino. Fra i nomi che il club segue con interesse c'è anche quello di Tommaso Pobega di proprietà del Milan. Il giocatore ha giocato anche in prestito secco al Torino durante l'anno 2021/22 disputando un'ottima stagione. Tornato in rossonero ha sempre trovato poco spazio, non riuscendo quasi mai ad imporsi.

HOLM

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo- immagine 3
—  

Per Holm si starebbero muovendo diverse squadre di Serie A. Sono Bologna, Genoa e Lazio. Il giocatore dello Spezia non è stato riscattato dall'Atalanta ed ora può rappresentare un'occasione di mercato. Nei prossimi giorni vedremo l'evoluzione delle varie trattative.

GIAMPAOLO

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo- immagine 4
—  

Per sostituire Davide Nicola che sembra aver quasi chiuso con il Cagliari, l'Empoli sta pensando anche a Marco Giampaolo. A riportarlo e SkySport. L'allenatore conosce bene l'ambiente  visto che ha già allenato il club toscano ed è libero dopo l'ultima esperienza con la Sampdoria. Prima dei blucerchiati il tecnico ha allenato anche il Torino.

GASPAR

Calciomercato Serie A: Fiorentina su Pobega, l’Empoli valuta Giampaolo- immagine 5
—  

Un nome nella lista del Lecce per rinforzare la difesa, è quello di Kialonda Gaspar. Centrale angolano classe ‘97 dell’Estrella (serie A portoghese), è uno dei calciatori nel ruolo che il club segue con interesse. Gaspar sarebbe stato proposto anche al Cagliari. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 7 milioni.

tutte le notizie di