- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Tommaso Pobega of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma intanto le venti squadre di Serie A hanno iniziato a muoversi per rafforzare le rose in vista della prossima stagione. Ecco le ultime voci di mercato riguardanti il panorama italiano.
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato per cercare di disegnare il nuovo centrocampo della squadra di Raffaele Palladino. Fra i nomi che il club segue con interesse c'è anche quello di Tommaso Pobega di proprietà del Milan. Il giocatore ha giocato anche in prestito secco al Torino durante l'anno 2021/22 disputando un'ottima stagione. Tornato in rossonero ha sempre trovato poco spazio, non riuscendo quasi mai ad imporsi.
Per Holm si starebbero muovendo diverse squadre di Serie A. Sono Bologna, Genoa e Lazio. Il giocatore dello Spezia non è stato riscattato dall'Atalanta ed ora può rappresentare un'occasione di mercato. Nei prossimi giorni vedremo l'evoluzione delle varie trattative.
Per sostituire Davide Nicola che sembra aver quasi chiuso con il Cagliari, l'Empoli sta pensando anche a Marco Giampaolo. A riportarlo e SkySport. L'allenatore conosce bene l'ambiente visto che ha già allenato il club toscano ed è libero dopo l'ultima esperienza con la Sampdoria. Prima dei blucerchiati il tecnico ha allenato anche il Torino.
Un nome nella lista del Lecce per rinforzare la difesa, è quello di Kialonda Gaspar. Centrale angolano classe ‘97 dell’Estrella (serie A portoghese), è uno dei calciatori nel ruolo che il club segue con interesse. Gaspar sarebbe stato proposto anche al Cagliari. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 7 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA