00:28 min
MERCATO

Calciomercato Serie A: Roma, permanenza di Dybala incerta. Atalanta su Wesley

Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 
Il punto sulle ultime trattative delle squadre avversarie del Torino per il prossimo campionato di Serie A

MERCATO

—  

Le squadre di Serie A sono all'opera per rinforzare le rose a disposizione in vista del prossimo inizio del campionato. Ormai mancano pochi giorni all'inizio della stagione. Ecco il punto sulle diciannove avversarie del Torino nel prossimo campionato di Serie A.

DYBALA

—  

La permanenza di Paulo Dybala alla Roma non è ancora scontata. La clausola da 12 milioni che avrebbe permesso alla Joya di liberarsi in autonomia è scaduta, ma a farsi sotto sarebbe adesso un club arabo. La società in questione sarebbe l'Al-Qadsiah, che nella serata di martedì avrebbe avuto un incontro con il ceo giallorosso Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi. A presenziare l'incontro ci sarebbe stato anche l'agente del classe 1993, Carlos Novel. Stamane quest'ultimo avrebbe incontrato nuovamente i rappresentanti del club arabo, segno che il calciatore potrebbe aprire la porta a un addio, fino ad ora sempre escluso.

WESLEY

—  

Il Flamengo avrebbe detto sì all'Atalanta per Wesley, terzino destro classe 2003. Gli orobici, riferiscono dal Brasile, avrebbero messo sul piatto un'offerta complessiva da 20 milioni di euro (16 fissi + 4 di bonus). La decisione finale, spetta adesso al 20enne laterale.

NGONGE

—  

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli dopo soli sette mesi. L'ex Verona, riferisce Nicolò Schira, non è al centro dei progetti di Antonio Conte: non è da escludere un addio per la punta acquistata dagli scaligeri lo scorso gennaio.