- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Le squadre di Serie A sono all'opera per rinforzare le rose a disposizione in vista del prossimo inizio del campionato. Ormai mancano pochi giorni all'inizio della stagione. Ecco il punto sulle diciannove avversarie del Torino nel prossimo campionato di Serie A.
La permanenza di Paulo Dybala alla Roma non è ancora scontata. La clausola da 12 milioni che avrebbe permesso alla Joya di liberarsi in autonomia è scaduta, ma a farsi sotto sarebbe adesso un club arabo. La società in questione sarebbe l'Al-Qadsiah, che nella serata di martedì avrebbe avuto un incontro con il ceo giallorosso Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi. A presenziare l'incontro ci sarebbe stato anche l'agente del classe 1993, Carlos Novel. Stamane quest'ultimo avrebbe incontrato nuovamente i rappresentanti del club arabo, segno che il calciatore potrebbe aprire la porta a un addio, fino ad ora sempre escluso.
Il Flamengo avrebbe detto sì all'Atalanta per Wesley, terzino destro classe 2003. Gli orobici, riferiscono dal Brasile, avrebbero messo sul piatto un'offerta complessiva da 20 milioni di euro (16 fissi + 4 di bonus). La decisione finale, spetta adesso al 20enne laterale.
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli dopo soli sette mesi. L'ex Verona, riferisce Nicolò Schira, non è al centro dei progetti di Antonio Conte: non è da escludere un addio per la punta acquistata dagli scaligeri lo scorso gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA