02:15 min
mercato

Calciomercato Serie A: Salernitana su Boateng, Angeliño alla Roma

Piero Coletta

Il punto sulle trattative di mercato delle squadre impegnate nel campionato di Serie A 23/24

CALCIOMERCATO

—  

Sempre meno alla fine della sessione invernale di calciomercato e sono ancora diverse le trattative che coinvolgono le squadre della Serie A. Ecco il punto di giornata sulle trattative di alcune squadre del nostro campionato, avversarie del Torino.

BOATENG

—  

Jèrome Boateng potrebbe arrivare nel campionato italiano: il trentacinquenne calciatore tedesco è corteggiato da Walter Sabatini. La Salernitana ha proposto al giocatore un accordo di cinque mesi fino a fine stagione, eventualmente con rinnovo al verificarsi di determinate condizioni, si legge su La Gazzetta dello Sport.

ANGELIÑO

—  

Il primo rinforzo per Daniele De Rossi è arrivato: stamattina a Fiumicino è sbarcato Angeliño. Nel pomeriggio il giocatore ha svolto le visite mediche per poi firmare il contratto, che lo legherà alla Roma almeno fino al prossimo giugno.

STOLZ

—  

Il portiere Franz Stolz è un nuovo giocatore del Genoa, lo ha comunicato il club sul sito ufficiale. L'austriaco classe 2001 arriva dal St. Pölten a titolo definitivo.

BREKALO

—  

Josip Brekalo saluta la Serie A. Ufficiale il suo approdo nel campionato croato, ma non alla Dinamo Zagabria. Il giocatore infatti ha firmato per l'Hadjuk Spalato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.