Salvatore Sirigu sta lasciando in queste ore il Torino. Il portiere sardo salvo sorprese rescinderà il contratto che lo lega al Torino per poi accasarsi a parametro zero al Genoa. L’estremo difensore sardo, che si è appena laureato campione d’Europa da secondo portiere della Nazionale, ha accettato la destinazione dopo il lungo corteggiamento del club di Enrico Preziosi e per i rossoblù sarà il portiere titolare.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO
Calciomercato, Sirigu saluta il Torino e firma col Genoa: affare in chiusura
Salvatore Sirigu sta lasciando in queste ore il Torino. Il portiere sardo salvo sorprese rescinderà il contratto che lo lega al Torino per poi accasarsi a parametro zero al Genoa. L’estremo difensore sardo, che si è appena laureato campione...
Secondo quanto conferma Sky Sport, sono in corso di svolgimento le pratiche burocratiche che dovrebbero portare alla rescissione del contratto col Torino (gli rimaneva un anno) e alla firma del nuovo accordo col Genoa. Sirigu lascia il Torino, il club granata punta su Milinkovic-Savic e Berisha: è la fine di una parentesi durata quattro stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA