- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 15: Brandon Soppy of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on October 15, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Brandon Soppy. L'esterno classe 2002 arriva dall'Atalanta ed è pronto a mettersi a disposizione di Ivan Juric per diventare un rinforzo utile ai granata, al termine di un'estate nella quale sono cambiati molti interpreti sulle fasce. Di seguito i dettagli dell'operazione che ha portato Soppy da Bergamo a Torino.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Toro News, Soppy arriva in granata in prestito con diritto riscatto fissato a 6 milioni di euro più bonus. Il Torino si riserva così il diritto di decidere a fine stagione se esercitare o meno il riscatto dell'esterno francese che se non dovesse convincere Juric o la società sarà costretto a tornare all'Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA