- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - FEBRUARY 28: Ruslan Malinovskyj of Atalanta (right) celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on February 28, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Spunta il nome di Ruslan Malinovskyi per rinforzare la trequarti granata. Il giocatore ucraino ha lasciato l'Atalanta a gennaio per trasferirsi al Marsiglia, ma la sua avventura in Francia potrebbe essere terminata dopo appena sei mesi. "Lo abbiamo acquistato perché si adattava al sistema di Tudor, ora dobbiamo analizzare quale sarà il ruolo di Ruslan nel nuovo modulo e valutare tutte le possibilità" ha dichiarato nei giorni scorsi il presidente del club.
Malinoskyi potrebbe quindi fare ritorno in Italia e alla finestra ci sarebbe anche il Toro. Questa l'indiscrezione riportata da gianlucadimarzio.com, che parla di un'idea concreta e che potrebbe prendere campo nelle prossime ore. Di piede mancino, trent'anni compiuti lo scorso 4 maggio, l'ucraino andrebbe ad occupare la casella di destra sulla trequarti e - all'occorrenza - potrebbe anche essere abbassato in mediana. L'innesto di Malinovskyi permetterebbe inoltre di aggiungere alla rosa un battitore di calci piazzati, carenza del Toro nell'ultima stagione e più in generale nel recente passato. Il nome dell'ucraino andrà dunque tenuto in considerazione, i granata potrebbero puntare ad un'operazione in prestito con diritto di riscatto: da valutare quali saranno le richieste e le condizioni del Marsiglia per liberare il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA