00:48 min
Mercato

Calciomercato, su Doig il Toro resta in vantaggio. Ma spuntano Lazio e Sassuolo

Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Il Torino ha l'accordo con il giocatore, ma non con l'Hellas Verona, società proprietaria del cartellino (contratto fino al 2026)

Il Torino resta in vantaggio per l'acquisizione dello scozzese Josh Doig, ma inizia potenzialmente a crescere la concorrenza. Anche Sassuolo e Lazio hanno infatti chiesto informazioni all'Hellas Verona, titolare del cartellino del laterale difensivo fino al 30 giugno 2026. Sul 2002 in tante stanno mettendo gli occhi e quindi al club granata conviene accelerare per chiudere l'operazione. Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, lunedì 17 luglio potrebbe essere la giornata giusta per scrivere la parola fine sulla trattativa. Tra l'altro, sarà anche il primo giorno di ritiro in quel di Pinzolo in Trentino per il Torino di Ivan Juric.

Sassuolo e Lazio hanno iniziato a sondare il campo per il 2002 scozzese

—  

Non è un mistero che Doig e il Torino abbiano un accordo di massima, come già sottolineato nelle scorse giornate su Toro News. Manca però l'intesa tra la società di Urbano Cairo e l'Hellas Verona. Questi tentennamenti hanno fatto sì che Sassuolo e Lazio iniziassero quanto meno a sondare il campo. I due club si sono informati sul giocatore e stanno compiendo le loro valutazioni. Come detto, il Torino resta in vantaggio ma per evitare accese bagarre con altri club dovrà tentare di chiudere quanto prima.