Tommaso Pobega resta tuttora tra i giocatori seguiti dal Torino. Il centrocampo granata necessita di un forte restyling per il tecnico Marco Giampaolo. E, in particolare, servono almeno due mezzale in grado di rendere bene nel centrocampo a tre. Fra i nomi appuntati sull’agenda del responsabile dell'area tecnica Vagnati c’è anche quello del 21enne attualmente in forza al Pordenone impegnato nei playoff di Serie B.
gazzanet
Calciomercato, su Pobega restano gli occhi del Torino: Milan da convincere
In entrata / Il centrocampo granata necessita di un forte restyling e si guarda anche al giocatore attualmente al Pordenone
LEGGI ANCHE: Pellegatti: "Giampaolo al Milan ha perso lucidità, ma saprà far giocare bene il Torino"
Pobega, infatti, è senza dubbio uno tra i centrocampisti giovani più promettenti emersi in cadetteria. Il Torino lo segue da mesi. Il Milan è conscio della stagione di qualità fatta dal ragazzo e medita di prolungargli il contratto e di valutarlo in ritiro, ma il Torino è tra le squadre interessate a convincere i rossoneri alla cessione, puntando a garantire al ragazzo una certa continuità di impiego. Molto dipenderà dal mercato in entrata del Milan, ma un certo margine c’è; non è escluso che di fronte a una buona offerta i dirigenti rossoneri possano decidere di mettere a segno una plusvalenza per un ragazzo cresciuto nel loro settore giovanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA