- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Manovre in atto per il sostituto di Soualiho Meité, ceduto al Milan: per questo Davide Vagnati si sta muovendo per rinforzare il centrocampo di Nicola. Il responsabile dell'area tecnica granata stesso ora si gioca la conferma e di sicuro questi ultimi giorni di mercato saranno fondamentali per fare valutazioni sul suo futuro.
"LERAGER - Il nome nuovo è quello di Lukas Lerager, centrocampista danese del Genoa arrivato la passata stagione dal Bordeaux. Il genoano, nonostante un minutaggio più che sufficiente, è un giocatore che i Grifoni cederebbero e sarebbe un nome che potrebbe tornare utile in casa Toro visto che l'anno scorso è stato allenato proprio da Davide Nicola, con il quale ha raggiunto buoni livelli di rendimento. L'operazione è ancora da imbastire e stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'affare potrebbe farsi con la formula del prestito, anche se c'è chi ipotizza l'inserimento di qualche contropartita.
KURTIC - Ma per il Torino rimane comunque in piedi la pista che porta a Jasmin Kurtic del Parma. La situazione dello sloveno appare legata a quella del danese: difficilmente arriverebbero entrambi alla corte di Davide Nicola. Come raccontato nei scorsi giorni, lo scoglio per arrivare a Kurtic è legato alla volontà di D'Aversa, che vorrebbe trattenere il ragazzo che era arrivato l'anno scorso dalla Spal e aveva fatto bene proprio con l'attuale tecnico dei ducali a Parma. Il giocatore, invece, ha dato segnali di apertura al Torino e la trattativa rimane assolutamente in piedi. Più facile da questo punto di vista l'operazione che porterebbe a Lerager, visto che il Genoa sta cercando di piazzare il danese in uscita. Il Torino deve valutare su quale dei due centrocampisti buttarsi con più decisione per l'arrivo della mezzala mancante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA