- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Il Torino valuta approfonditamente il profilo di José Ángel Esmorís Tasende, meglio noto come Angeliño, per il rinforzo sulla corsia di sinistra che serve a Ivan Juric. Il laterale sinistro classe 1997 e di nazionalità spagnola è attualmente in forza al Galatasaray, ma è di proprietà del Red Bull Lipsia, e avrebbe intenzione di terminare l'esperienza in Turchia dove non ha trovato sin qui molto spazio (otto presenze nella Super Lig turca). Il giocatore è finito sul mercato e il Torino sta valutando da vicino il suo nome oltre a quelli di Bakker dell'Atalanta e Cuiabano del Gremio.
L'indiscrezione arrivata qualche giorno fa dalla Turchia trova conferme: dal canto suo, il Lipsia potrebbe interrompere l'accordo con il Galatasaray, che consiste in un prestito con obbligo di riscatto, se trovasse un club pronto ad accettare le stesse condizioni alle quali il giocatore è partito per la Turchia. Sono due i nodi da sciogliere: anzitutto andrebbe trovato un accordo economico col giocatore, che percepisce un ingaggio di 2.3 milioni di euro. Inoltre, il Torino deve liberare un posto sulle corsie: colui che è in predicato da tempo di lasciare il Toro è Brandon Soppy, ma al momento non si è trovata ancora una soluzione idonea per l'esterno francese di proprietà dell'Atalanta, che dovrebbe trovare un'altra squadra per lasciare il club granata. Sviluppi in tal senso entro il mercato di gennaio, tuttavia, non sono impossibili.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA