00:58 min
Calcio Mercato

Calciomercato Torino: in arrivo Tchatchoua dallo Charleroi, le ultime

Redazione Toro News

Il club granata è vicino all’esterno classe 2001, che arriverebbe per circa tre milioni di euro

Il Torino ha trovato un rinforzo per le corsie esterne. Si tratta di Jackson Tchatchoua, laterale destro classe 2001 dello Charleroi, club che milita nella prima divisione belga. Secondo gianlucadimarzio.com, le parti sono molto vicine per un trasferimento a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai tre milioni di euro, con il calciatore che è pronto a firmare un contratto di quattro anni. Tchatchoua, che era stato seguito anche dall’Hellas Verona, gioca preferibilmente sulla destra, ma a volte ha giocato anche sulla corsia opposta.

Tchatchoua, sabato le visite mediche

—  

Tchatchoua, belga con passaporto camerunese, è atteso a Torino nella giornata di sabato 26 agosto per le visite mediche con il club granata. Visite che sono quantomai necessarie visto che il giocatore arriva da un serio infortunio alle vertebre cervicali riportato in un incidente. Ecco il profilo di Jackson Tchatchoua. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.