- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Linee roventi tra il direttore sportivo granata e il giocatore spagnolo - come conferma l'entourage del giocatore - che sinora ha atteso una chiamata da parte del club di via Arcivescovado, mettendo in stand-by le altre offerte provenienti dall'estero (su tutte quella del Cska di Mosca), e adesso è ansioso di conoscere il suo futuro.
Iago Falque non vuole perdere tempo, lasciato a casa da Spalletti, il ragazzo freme per tornare ad allenarsi evitando così di compromettere la prossima stagione sul nascere: già quest'anno Iago ha passato più tempo in panchina che in campo e non ha nessuna intenzione di rivivere in prima persona tale e scottante l'esperienza.
Nella giornata di ieri il Toro ha rotto gli indugi, slegando definitivamente il doppio affare con la Roma e ora concentra i propri sforzi per chiudere definitivamente l'affare che porterebbe in granata l'ala spagnola, la quale fece molto bene due stagioni fa tra le fila del Genoa. Segnando al Toro, tra l'altro, sia all'andata che al ritorno.
Ore frenetiche, linee roventi. Petrachi accelera per portare a casa Iago Falque: perché il club granata, dopo la rottura con Ljajic e i tentennamenti di Giaccherini, non vuole restare con il cerino in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA