- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - FEBRUARY 08: Tomas Rincon (L) of Torino FC is clashes with Gaston Ramirez of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alejandro Berenguer ceduto all’Athletic dovrebbe fare posto a un nuovo trequartista. E nei piani del Torino, la prima scelta è Gaston Ramirez. I dialoghi tra la Sampdoria e il Torino sono in fase avanzata: mancano da limare alcuni dettagli, ma tra le due società è stato raggiunto un accordo di massima. La cifra da versare non sarà eccessivamente alta poiché il giocatore ha il contratto in scadenza con la Sampdoria.
RAMIREZ - Nelle prossime ore il Torino continuerà a parlare con l'entourage del giocatore, ma la volontà dell'ex Bologna è quella di tornare dal suo "maestro" Giampaolo. Ad ammetterlo è stato il patron blucerchiato Massimo Ferrero, che nelle scorse ore ha dichiarato: "L'allenatore del Torino lo vuole a tutti i costi e lui vuole andare". Non dovrebbe mancare molto dunque alla fumata bianca, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani quando il procuratore di Ramirez - Pablo Bentancur - incontrerà i dirigenti blucerchiati Osti e Pecini con l'intento di chiudere la trattativa. Il Torino dovrebbe garantire un triennale al giocatore uruguaiano.
IN CAMPO – Tuttavia, stasera Ramirez scenderà ancora in campo con la maglia della Sampdoria. Salvo sorprese, giocherà titolare nel match che la squadra di Ranieri giocherà contro la Fiorentina. Potrebbe essere quindi l’ultima apparizione del giocatore con i blucerchiati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA