- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
STUTTGART, GERMANY - JUNE 23: Che Adams of Scotland runs with the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Scotland and Hungary at Stuttgart Arena on June 23, 2024 in Stuttgart, Germany. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il calciomercato del Torino entra sempre più nel vivo in questo finale di luglio. La società granata è prossima a chiudere un altro colpo, questa volta in attacco. E' stato infatti raggiunto un accordo con Cha Admas, attaccante svincolato dopo una lunga esperienza con il Southampton. Il giocatore potrebbe arrivare in città già nelle prossime ore per visite e firme prima di raggiungere i nuovi compagni a Pinzolo.
Il Torino ha raggiunto l'accordo con Ché Adamas. Il calciatore, scozzese classe 1996, può agire sia da prima sia da seconda punta. Numericamente prenderà il posto di Okereke, tornato a Cremona dopo il mancato riscatto. Adams era svincolato dal Southampton, che ha giocato in Championship, trovando la promozione in Premier League. Con il club britannico il calciatore ha segnato, in questa stagione, 17 gol e servito sei assist. Il giocatore ha anche disputato l'ultima edizione degli Europei in Germania con la Scozia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA