- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Tony Sanabria of Torino FC looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. Photo by: Nderim Kaceli
In queste ore il Torino sta chiudendo le trattative in entrata per la difesa e entro venerdì dovrebbero arrivare perlomeno le ufficialità di Maripan e Walukiewicz per rinforzare il reparto arretrato. Anche per il mercato in uscita ci potrebbero essere delle novità: oltre al possibile passaggio di Sazonov e Pellegri all'Empoli è in ballo anche il futuro di Tonny Sanabria.
Con l'arrivo in granata di Che Adams il Torino ha trovato il nuovo compagno di reparto di Zapata. Vista l'ottima prestazione contro l'Atalanta non ci sarebbe da stupirsi se lo scozzese diventasse sin da subito la nuova seconda punta titolare. A rimetterci è però Antonio Sanabria, il numero 9 granata potrebbe scendere nelle gerarchie e perdere minutaggio. Il paraguaiano già in passato era apparso subire il colpo dell'arrivo della concorrenza e anche con Vanoli potrebbe non accettare di buon grado questa scelta tecnica. Per questo motivo l'attaccante si sta guardando attorno e come riportato da Foot Mercato - testata giornalistica francese - l'Olympique Marsiglia ha messo gli occhi sul classe '96, la cui permanenza a Torino non è al momento cosa certa. In questi ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare dunque offerte per Sanabria, che insieme alla società e al suo agente valuterà se rimanere ancora all'ombra della Mole o cercare spazio altrove. Chiaramente, a quel punto il club granata dovrebbe trovare un sostituto e non sarebbe affatto semplice in due giorni e spiccioli di mercato: ecco perché alla fine Sanabria potrebbe anche rimanere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA