- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Calciomercato Torino, altro rinvio per lo scambio Soppy-Singo. Le ultime
Un altro rinvio per lo scambio tra Torino e Atalanta riguardante Wilfried Singo e Brandon Soppy, che sbarcherebbe in maglia granata accompagnato da un conguaglio di sette milioni. L'operazione era stata completata un paio di giorni fa, ma manca il sì dell'esterno atalantino, che neanche nella giornata di venerdì è arrivato. A questo punto è possibile che si debba attendere la settimana di Ferragosto per capire che ne sarà di tutta l'operazione.
Di certo il Torino ha sempre avuto come principio cardine negli ultimi anni quello di acquistare solo giocatori convinti di venire a vestire la maglia granata. Al contempo questa operazione è strettamente necessaria dal punto di vista economico: Singo non rinnoverà il contratto in scadenza 2024 e ha già detto sì all'Atalanta. C'è dunque la volontà di tutte le parti in causa di definire l'operazione. Il Torino continua a lavorare per cedere l'ivoriano, evitando di perderlo a parametro zero la prossima stagione, e rimpiazzarlo con un pari ruolo più giovane.
Intanto il Torino giocherà lunedì la partita di Coppa Italia contro la Feralpisalò e c'è la possibilità che per allora la situazione rimanga indefinita. Tra l'altro l'esterno destro titolare, Bellanova, è reduce da un acciacco fisico e non è detto che possa giocare titolare. Singo, dunque, potrebbe vivere la partita in una situazione a metà. Il Torino punterà su di lui? E se l'arrivo di Soppy dovesse sfumare, andrebbe lo stesso all'Atalanta? Tutte domande lecite, e c'è il rischio che possano avere una risposta solo a partire da lunedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA