- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Scatto di Chiara Brunero
AAA Cercasi squadra per Mattia Aramu. Ancora in granata dopo la chiusura del mercato di Serie A e Serie B, il classe 1995 rimane in cima alla lista dei partenti. Come riportato su queste colonne, nelle scorse settimane si era palesato nei suoi confronti l’interesse concreto da parte di diverse squadre di Serie C: Renate, Piacenza e Cavese su tutti. Dopo i prestiti in Serie B a Trapani, Livorno, Pro Vercelli ed Entella però, il prodotto del settore giovanile del Torino avrebbe manifestato la volontà di non scendere ulteriormente di categoria rifiutando, di conseguenza, tutte le proposte provenienti dalla Serie C.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-aramu-verso-la-serie-c-ci-sono-renate-piacenza-e-cavese/
PISTA ESTERA - Ora il Torino dovrà dunque guardarsi intorno, alla ricerca di opportunità all'estero. Al momento si guarda in particolare tra Svizzera, Spagna e Cipro, dove nel corso del calciomercato Aramu aveva ricevuto qualche sondaggio e apprezzamento. Una cosa ad oggi sembra pressoché certa: difficilmente il classe 1995 resterà in granata fino a gennaio, nonostante per ora abbia rifiutato tutte le proposte provenienti dalla Serie C. Meno di 48 ore per trovare una destinazione gradita, poi il Torino potrebbe ritrovarsi a dover gestire un esubero di troppo.
SCADENZA - Il contratto che lega il giocatore alla società di Via dell'Arcivescovado intanto scadrà al termine della stagione corrente (30 giugno 2019) e, di conseguenza, i granata a prescindere dal destino del ragazzo dovranno valutare attentamente la formula di un eventuale trasferimento. La situazione è in continua evoluzione ma, secondo quanto emerso nelle ultime ore, per Aramu potrebbe aprirsi una pista estera nelle ultime ore di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA