- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 19: Etrit Berisha of Atalanta BC greets the fans at the end of the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Apollon Limassol at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 19, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La sessione di calciomercato estiva apre ufficialmente i battenti oggi e il Torino è pronto a formalizzare il primo acquisto della stagione 2021/2022. Si tratta di Etrit Berisha, ormai ex portiere della Spal, il quale è pronto a trasferirsi al Torino e ad aggiungersi a Milinkovic-Savic, Sirigu (che ha ancora un anno di contratto ma è sul piede di partenza), Gemello e Sava nella lista dei portieri granata di proprietà.
FIRMA - Da sottolineare ci sono i termini dell'affare. Come riporta gianlucadimarzio.com, Berisha si dovrebbe liberare dalla Spal a zero (al fine di far risparmiare al club ferrarese i costi dell'ingaggio, dato che il suo contratto durerebbe ancora due anni) e già nella giornata di oggi dovrebbe firmare il nuovo contratto con il club granata, che lo legherebbe al Torino sino al 30 giugno 2023.
RITORNO - Per Berisha sarebbe quindi un ritorno in Serie A dopo la parentesi con la Spal nella serie cadetta. Sfiderà Vanja Milinkovic-Savic per il posto da portiere titolare del Torino e, salvo sorprese, sarà a disposizione della squadra e del tecnico già a partire dal raduno del 6 luglio prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA