- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Federico Bonazzoli of Torino battles for possession with Andrea Poli of Bologna during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Federico Bonazzoli già ai saluti col Torino? Fonti della società calabrese confermano che il Crotone, fanalino di coda del campionato di Serie A, ha messo gli occhi sull'ex Sampdoria arrivato nell'ultimo giorno della scorsa sessione di calciomercato sotto la Mole (5 ottobre). Bonazzoli è al Torino in prestito e i granata hanno l'obbligo di riscatto nel caso si dovessero verificare alcune condizioni. Queste condizioni al momento non si sono materializzate, complice il rendimento non certo esaltante dell'attaccante, e quindi la società granata sta valutando se far terminare in anticipo il prestito. In questo modo Bonazzoli rientrerebbe alla Sampdoria che poi potrebbe intavolare un discorso proprio con i calabresi. Il contratto dell'attaccante con la Sampdoria scadrà nel 2025.
In questi giorni, tra l'altro, Bonazzoli è indisponibile per un affaticamento alla coscia sinistra. Fin qui non ha avuto molto spazio: 13 presenze tra campionato e Coppa Italia, ma in Serie A solo due volte è partito titolare a causa di un rendimento non del tutto convincente. Il Torino, inoltre, sta andando a caccia di un nuovo attaccante. La priorità resta Christian Kouame della Fiorentina, oggi in gol in Coppa Italia contro l'Inter.
https://open.spotify.com/episode/6V2YZGl3dcEqas1sIfSatj?si=1y3bbwluQYWDKrgArSCUxw
© RIPRODUZIONE RISERVATA