00:54 min

calcio mercato

Calciomercato Torino, Bonazzoli già ai saluti? Il Crotone lo cerca

Redazione Toro News

In uscita / Il prestito dell'attaccante potrebbe finire anticipatamente perché non si stanno concretizzando alcune condizioni

"Federico Bonazzoli già ai saluti col Torino? Fonti della società calabrese confermano che il Crotone, fanalino di coda del campionato di Serie A, ha messo gli occhi sull'ex Sampdoria arrivato nell'ultimo giorno della scorsa sessione di calciomercato sotto la Mole (5 ottobre). Bonazzoli è al Torino in prestito e i granata hanno l'obbligo di riscatto nel caso si dovessero verificare alcune condizioni. Queste condizioni al momento non si sono materializzate, complice il rendimento non certo esaltante dell'attaccante, e quindi la società granata sta valutando se far terminare in anticipo il prestito. In questo modo Bonazzoli rientrerebbe alla Sampdoria che poi potrebbe intavolare un discorso proprio con i calabresi. Il contratto dell'attaccante con la Sampdoria scadrà nel 2025.

In questi giorni, tra l'altro, Bonazzoli è indisponibile per un affaticamento alla coscia sinistra. Fin qui non ha avuto molto spazio: 13 presenze tra campionato e Coppa Italia, ma in Serie A solo due volte è partito titolare a causa di un rendimento non del tutto convincente. Il Torino, inoltre, sta andando a caccia di un nuovo attaccante. La priorità resta Christian Kouame della Fiorentina, oggi in gol in Coppa Italia contro l'Inter.

https://open.spotify.com/episode/6V2YZGl3dcEqas1sIfSatj?si=1y3bbwluQYWDKrgArSCUxw