- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Razvan Marin of Cagliari Calcio competes for the ball with Jasmin Kurtic of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La situazione legata a Jasmin Kurtic è tutt'altro che un rebus, anzi è ben definita. Il Torino lo vuole per rinforzare la mediana, lui vuole tornare in granata e spinge per farlo, ma di mezzo c'è il Parma. I ducali non vogliono cedere il giocatore per due motivi. Il primo è che lo sloveno piace a Roberto D'Aversa e per il tecnico Kurtic è un titolare (dal suo ritorno ha sempre giocato da titolare e non è mai uscito dal campo). Il secondo è la riluttanza della società a lasciar partire una pedina importante verso una diretta concorrente per la salvezza.
Per questo il Parma per ora non vuole sentirne parlare. Vagnati e il Torino non mollano. Da tempo hanno individuato nello sloveno il giocatore giusto per rinforzare la mediana dopo la partenza di Meité in direzione Milan. Per questo motivo i granata ci proveranno fino alla fine per aggiudicarsi Kurtic. Rimangono in piedi comunque le alternative: Lukas Lerager e Gedson Fernandes sono gli altri profili individuati come possibili acquisti del mercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA