Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, Bremer-Inter verso la fumata bianca: le possibili cifre

Calciomercato Torino, Bremer-Inter verso la fumata bianca: le possibili cifre - immagine 1
Si va verso l'accordo tra Torino e Inter per il difensore brasiliano: le ultime

Redazione Toro News

Sono ore decisive per il futuro di Gleison Bremer. L'Inter ha accelerato notevolmente per arrivare a un accordo con il Torino, con la fumata bianca che sembra prossima. Lunedì è in programma un vertice tra le figure di spicco dei principali club per definire i dettagli di un'operazione che, come è facilmente intuibile, in linea di massima dovrebbe essere stata già imbastita.

Bremer-Inter: la valutazione totale può toccare i 40 milioni

Secondo quanto raccolto da Toro News, un accordo-base da smussare nelle prossime ore sarebbe stato già raggiunto. Il difensore brasiliano approderebbe in nerazzurro a titolo definitivo per una cifra cash di 25 milioni di euro, a cui verrà aggiunta la contropartita tecnica dell'ex Primavera Cesare Casadei, valutato 8 milioni. L'Inter si riserverebbe però la possibilità di usufruire di un diritto di recompra per riportare a Milano Casadei entro due anni dal suo passaggio in granata, versando 18 milioni di euro nelle casse del Torino. In fase di discussione anche una possibile percentuale su una futura rivendita a terzi di Bremer che l'Inter dovrebbe riconoscere al Torino e che potrebbe aggirarsi intorno al 10%.

Bremer-Inter, possibili visite mediche da programmare

Lunedì le parti si aggiorneranno per definire gli ultimi dettagli dell'accordo, che potrebbe ancora essere rivisto (fino alle firme, nulla va dato per certo). Nel caso in cui non venissero sollevate altre questioni che potrebbero rallentare le tempistiche, nella giornata di martedì potrebbero già tenersi le visite mediche di Bremer all'Inter; o almeno, questo è l'auspicio del clan nerazzurro.

 

tutte le notizie di