- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Continua ad arricchirsi di particolari la vicenda legata a Bruno Peres: fino a 10 giorni fa, l'esterno brasiliano era dato come prossimo al ritorno al Torino, con la società granata che aveva definito i dettagli con la Roma e con lo stesso giocatore. Poi i problemi famigliari del classe '90, la conseguente partenza del Brasile e l'inserimento nell'affare di altre società che hanno complicato l'operazione. Ma andiamo con ordine.
Ad oggi, la prima opzione per Bruno Peres sarebbe quella di rimanere in Brasile per accontentare la moglie: su di lui, si è infatti inserito il Palmeiras ma in generale il profilo del giallorosso fa gola a molti club carioca come Flamengo e San Paolo, che vorrebbero approfittare dell'attuale volontà del giocatore di rimanere in patria. Anche il Besiktas rimane vigile sulla situazione, non mollando il giocatore che interessa eccome. Così come rimane naturalmente vigile e attento il Torino, pronto ad inserirsi nuovamente nella vicenda in caso di risoluzione positiva dei problemi famigliari di Peres. Se il giocatore tornasse in breve tempo sui suoi passi, infatti, il Torino sarebbe disposto a riaprire le porte al figlio prodigo brasiliano.
Peres dunque sempre con più di un piede in Brasile, col Palmeiras che potrebbe affondare e piazzare il colpo decisivo per strappare il giocatore. Il club granata guarda l'evolversi della situazione, in una vicenda che ormai è diventata qualcosa in più di una semplice telenovela estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA