- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - JUNE 03: Alessandro Buongiorno of Italy arrives before a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 03, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 25enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata.
Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. Si tratta di una clausola rescissoria da 70 milioni valida dal 2027 in poi e di un bonus per l’eventuale vittoria del titolo. Arriva in porto un’operazione che era stata imbastita da giorni dopo il corteggiamento del Napoli iniziato con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. Tra oggi e domani sono attese le firme e gli annunci ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA