- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Brandon Soppy of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Prima che si concretizzasse il trasferimento di Singo dal Torino al Monaco, il Torino e l'Atalanta avevano trovato l'accordo per uno scambio tra l'esterno ivoriano e Soppy con un conguaglio economico in favore dei granata. L'affare, poi, non si concretizzò perché l'esterno ex Udinese fece aspettare il Toro dal momento che voleva delle rassicurazioni sul minutaggio che i piemontesi gli avrebbero garantito. Ora, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il Torino avrebbe intavolato nuovamente una trattativa per portare il francese all'ombra della Mole.
Il Torino al momento ha bisogno numericamente di un esterno: i granata possono contare solo su tre "quinti" di ruolo, cioè Lazaro, Vojvoda e Bellanova. A questi si aggiunge Bayeye, un elemento che Juric non ha mai veramente preso in considerazione da quando è stato acquistato la scorsa estate. Inoltre, il tecnico ha richiesto numerose volte un rinforzo in questo reparto. Fino a sabato mattina era tutto fatto per Tchachoua, poi i granata hanno deciso di fare marcia indietro per le condizioni non ottimali del giocatore. Ora rispunta dunque il nome di Soppy: saranno giorni caldi, il Toro ha bisogno di un esterno di aggiungere alla rosa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA