- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Torino e Zapata, accostati molto spesso nel corso di quest'ultima sessione di mercato, ma non solo. Le strade dell'attaccante e della società di Via Arcivescovado si sono anche avvicinate molto, con la squadra granata che ha ottenuto il consenso del giocatore ad un trasferimento, ma la distanza con il Napoli non è mai stata colmata del tutto. I rapporti, inoltre, si sono raffreddati anche nel momento in cui Petrachi ha chiuso per Alex Berenguer in pochissimo tempo: il profilo spagnolo era seguito da mesi dal Napoli, che ha visto andare in fumo una trattativa durata per più di un mese e mezzo (QUI i dettagli).
"Le due parti non si sono più avvicinate particolarmente, e nella serata di ieri è anche arrivata la chiusura - che pare anche definitiva - da parte del presidente Urbano Cairo che, dopo aver affermato che Belotti sarebbe rimasto in granata, ha voluto aggiungere anche delle parole proprio sull'attaccante, affermando: "Zapata è un ottimo attaccante, ma abbiamo Belotti e altre cose in ballo. Suppongo che rimarrà al Napoli."
Parole che non lasciano molto spazio ad interpretazioni, e quindi si può dire che il Torino e Duvan Zapata si siano decisamente allontanati e per quanto riguarda questa sessione di mercato sarà difficile vedere l'attaccante colombiano vestire la maglia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA