- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Luka Jovic of AC Milan is challenged by Samuele Ricci of Torino during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il grave infortunio di Zapata costringerà il Toro a tornare pesantemente sul mercato a gennaio. I granata vanno a caccia di almeno un profilo per rinforzare il reparto avanzato, fortemente in difficoltà dopo la perdita del leader colombiano. Negli scorsi giorni si è detto dell'interesse per Simeone. L'argentino non è un titolare a Napoli, ma per Conte è la prima alternativa a Lukaku e i partenopei non sembrano affatto intenzionati a privarsene a cuor leggero.
Nella lista dei giocatori valutati dal Toro per gennaio c'è anche Luka Jovic. Il centravanti serbo è precipitato nelle gerarchie di Fonseca: davanti a lui, oltre a Morata e Abraham, c'è anche il giovanissimo Camarda. Ecco dunque che Jovic potrebbe cambiare aria a gennaio, in cerca di una squadra che possa garantirgli maggior minutaggio. Quello per il serbo sarebbe un ritorno di fiamma: il Toro lo aveva già trattato nell'estate del 2015, quando aveva diciotto anni ed era ancora un prospetto emergente della Stella Rossa. A distanza di quasi dieci anni, Jovic cerca una squadra che possa permettergli di rilanciarsi dopo alcune annate troppo altalenanti. Ma il Toro non ha in mente di includere Ricci o eventuali opzioni nella trattativa: i rossoneri sono interessati al centrocampista granata, ma i discorsi per il momento non sembrano collegati tra loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA